• Api Resina Bagni
  • Api Resina Comm
  • Commerciale Slide
  • Commerciale Slide2

Autorimesse, garage e parcheggi

Pavimenti in resina per autorimesse, garage e parcheggi di Api SpA

La linea di resine Api Spa per pavimenti in resina per parcheggi, garage e autorimesse si applica con facilità su qualsiasi superfice, anche quelle preesistenti, grazie ad un supporto tecnico dalle alte performance. Si tratta di soluzioni che soddisfano requisiti particolari ed oggettivi, essendo sottoposte a sollecitazioni continue e carichi medio pesanti da parte di automobili e autocarri che con frequenza sollecitano il suolo.

Le superfici in resina Api Spa vengono realizzate direttamente in azienda per poter soddisfare le esigenze tecniche e dinamiche di questo ambiente, sono particolarmente indicate per parcheggi di autovetture, rampe e solai carrabili, ponti, passerelle.

Le caratteristiche peculiari che le distinguono sono: impermeabilizzazione del sottofondo per parcheggi interni ed esterni dove la superficie è esposta a costanti passaggi e a traffico continuo, un'omogenea lavorazione, priva di giunti e planare che, in sintonia con l'aspetto estetico, consente di garantire effetti antiscivolo. Le opere realizzate sono particolarmente resistenti all'usura e con un'ottima resistenza meccanica. Questo tipo di rivestimento è utilizzabile in parcheggi multipiano, in esterni residenziali, garage, solai carrabili.

Un altro punto a favore è che i pavimenti in resina Api Spa sono facili da mantenere e garantiscono la funzionalità dell'opera in tempistiche brevi con risultati ottimali.

Altre applicazioni:

Se vuoi maggiori informazioni o se vuoi ricevere le schede tecniche dei prodotti Api, compila questo modulo. Ti ricontatteremo il prima possibile.

Seguici sui social