• Api Resina Bagni
  • Api Resina Comm
  • Commerciale Slide
  • Commerciale Slide2

Carceri

  Pavimenti in resina per carceri di Api Spa

I pavimenti in resina Api Spa per carceri, sono molto resistenti all'usura e all'abrasione, sono rivestimenti antiscivolo e offrono sicurezza. Possono essere realizzati su qualsiasi tipo di superficie preesistente opportunamente trattata, presentano molti vantaggi pratici oltre alla possibilità di creare finiture di ogni genere.

Una delle peculiarità è che non hanno giunti e sono estremamente facili da pulire, sono antimacchia, la consistenza dei sistemi creati da Api Spa fa in modo che non siano assorbenti, nel caso in cui cadesse qualche sostanza, basta un sapone neutro e acqua calda per pulire.

Si può applicare un pavimento in resina anche su impianti di riscaldamento presenti nella pavimentazione, infatti questa tiplogia di rivestimento oltre ad essere di spessore sottile, ha la capacità di essere ad alta conducibilità termica aumentando il diffondersi del calore.

La semplicità di manutenzione regala vita pressochè infinita a queste superfici estremamente versatili, in qualsiasi momento si può decidere di modificarne l'aspetto estetico, basta una settimana dall'applicazione per poter essere calpestabile.

Hanno anche la funzione di poter suddividere le aree di gruppo condivise, dagli spazi personali o di lavoro. Contribuiscono inoltre a dare un aspetto confortevole ad ogni zona.

 Altre applicazioni:

Se vuoi maggiori informazioni o se vuoi ricevere le schede tecniche dei prodotti Api, compila questo modulo. Ti ricontatteremo il prima possibile.

Seguici sui social