• Api Resina Bagni
  • Api Resina Comm
  • Commerciale Slide
  • Commerciale Slide2

Strutture sportive

  Pavimenti in resina per strutture sportive di Api SpA

Le pavimentazioni in resina per srutture sportive devono essere particolarmente idonee all'ambiente, in quanto la sicurezza è certamente un fattore primario da tenere in considerazione. Per gli sportivi le prestazioni sono di rilievo e per poter offrire il massimo è necessario poter far leva su pavimenti stabili ed elastici, superfici che in un unico accordo coniughino resistenza ad armonia.

 La resina è l'ideale per questi ambiti perchè permette di creare un rivestimento monolitico, resistente alle sollecitazioni meccaniche, antiscivolo, impermeabile.

Una superficie che offra stabilità di appoggio, e nel contempo sia molto resistente alle intemperie, agli agenti atmosferici in genere ed anche ai raggi UV, fondamentale per tutte le aree all'aperto.

Una scelta duratura quella delle pavimentazioni in resina che nel tempo garantiscono ottime performance, adatte per impianti destinati a sport diversi come il volley, il basket e numerosi altri. Di semplice manutenzione e facile pulizia sono superici igieniche e antibatteriche.

Se vuoi maggiori informazioni o se vuoi ricevere le schede tecniche dei prodotti Api, compila questo modulo. Ti ricontatteremo il prima possibile.

Seguici sui social