Centrali elettriche
Pavimenti in resina per centrali elettriche di Api SpA
Nell'industria di precisione sono richieste resine caratterizzate da eccellente resistenza chimica, meccanica ed elettrica, completamente isolanti nei confronti dell'acqua e dell'umidità.
Le resine Api Spa offrono flessibilità, elasticità e resistenza all’abrasione, stabilità UV. I pavimenti in resina per centrali elettriche, devono essere antistatici e dissipativi, possedere ottima resistenza a sostanze chimiche, semplicità di pulizia, adesione al sottofondo.
Sono molteplici i settori che necessitano di non accumulare cariche elettrostatiche sul pavimento come ospedali, aziende elettroniche, aziende farmaceutiche o depositi di materiali facilmente infiammabili.
A contribuire alla resa di queste pavimentazioni in resina sono anche la grande facilità di pulizia, i tempi rapidi di posa, la continuità di superficie e la resistenza all'abrasione e all'usura.
I pavimenti in resina Api Spa sono concepiti per andare a coprire le esigenze tecniche delle centrali elettriche rispondendo con efficacia e funzionalità alle necessità del caso. Ogni superficie è personalizzabile e flessibile, in grado di essere posata anche su fondi preesistenti. Una soluzione ottimale per risparmiare sia in termini di tempo che in scala di economia e resa estetica.
Altre applicazioni: