• Api Resina
  • Commerciale Slide2

Chimico Farmaceutica

  Pavimenti in resina per aziende chimico farmaceutiche di Api SpA

La resina utilizzata in questo settore, in primis deve avere resistenza alle sostanze chimiche e possedere requisiti di impermeabilità, igienicità, resistenza a urti, abrasioni e carichi pesanti, tutte caratteristiche salienti delle lavorazioni Api Spa.

Un ambiente che evidenzia e valorizza le performance e la versatilità della resina, in particolare, quando è indispensabile decontaminare le superfici, rendendo il pavimento idoneo per le applicazioni nell’industria farmaceutica.

Api Spa realizza sistemi di rivestimento che comprendono soluzioni formulate appositamente per le aziende chimico farmaceutiche, partendo innanzitutto dall'analisi e la cura delle infrastrutture, rivelatasi fondamentale per luoghi dove il rischio di corrosione chimica è alto.

Le soluzioni create e studiate appositamente, garantiscono massima igiene e impermeabilità, oltre ad una ottimale protezione delle superfici anche in presenza di sostanze acide o aggressive. Altre caratteristiche fondamentali sono: la continuità dei materiali, la resistenza ad alti carichi, la sanificabilità, tutti i pavimenti per aziende chimico farmaceutiche sono inoltre antiscivolo per garantire la sicurezza delle persone che lavorano.

 

Altre applicazioni:

Se vuoi maggiori informazioni o se vuoi ricevere le schede tecniche dei prodotti Api, compila questo modulo. Ti ricontatteremo il prima possibile.

Seguici sui social