• Api Resina
  • Commerciale Slide2

Elettronica

  Pavimenti in resina per elettronica di Api SpA

Pavimenti antistatici e conduttivi sono le principali caratteristiche che devono ricoprire i pavimenti in resina per l'Elettronica, dove esiste un forte accumulo di cariche elettrostatiche. La loro resistenza chimica e meccanica, la facilità di pulizia, la garanzia di impermeabilità e lo spessore minimo, sono tutti elementi peculiari che danno la perfetta resa quando si tratta di ambiti come questo, e sempre più aziende lo richiedono proprio per queste proprietà.

Oggi è possibile, grazie a una serie di formulati realizzati da Api Spa, creare superfici che oltre alla resa del materiale stesso, risultino anche antistatici e dissipativi. Diversi settori necessitano di non accumulare cariche elettrostatiche nei pavimenti: aziende elettroniche ed elettrotecniche, ospedali, aziende farmaceutiche, ecc, motivo per cui l'utilizzo dei pavimenti in resina è sempre più richiesto e risulta preferenziale rispetto ad altre soluzioni.

Api Spa dopo un'attenta analisi del supporto fornisce preparati appositi per questo tipo di realizzazione, il supporto viene preparato come un comune pavimento in resina e dopo un sopralluogo e la raccolta dati, viene deciso il sistema necessario alla posa. La preparazione, infatti, dei supporti e le modalità di applicazione del ciclo conduttivo, devono essere scrupolosamente eseguite.

Altre applicazioni:

Se vuoi maggiori informazioni o se vuoi ricevere le schede tecniche dei prodotti Api, compila questo modulo. Ti ricontatteremo il prima possibile.

Seguici sui social