• Api Resina
  • Commerciale Slide2

Meccanica

  Pavimenti in resina per industria meccanica di Api SpA

Nell’ambito della meccanica i pavimenti in resina Api Spa, offrono resistenza agli urti e all’usura, facilità di pulizia in un luogo che per sua natura produce notevoli sottoprodotti di lavorazione. Da evidenziare le aree dei percorsi segnalati e le superfici antisdrucciolevoli in grado di migliorare le condizioni di lavoro.
Inoltre, è possibile risanare e mettere in operatività grazie alla resina, in tempi brevi, superfici spesso fortemente compromesse.

La scelta della pavimentazione in resina per un'azienda meccanica, è ottimale per le sue eccezionali prestazioni e le alte performance, sono infatti molto resistenti agli urti, alle lavorazioni pesanti. Offrono una straordinaria flessibilità e in caso di riparazioni, gli interventi di manutenzione sia ordinaria che straordinaria sono facili da effettuarsi.

Api Spa offre soluzioni ad hoc per questa tipologia di settore, sfruttando progettazioni su misura e personalizzabili a seconda delle esigenze e studiate appositamente per le attività svolte in questo ambito, grazie alle speciali resine formulate nei laboratori interni dell'azienda.

Superfici che sopportano anche le sollecitazioni più pesanti e resistono nel tempo, inoltre è possibile applicarle su pavimentazioni preesistenti, andando semplicemente a preparare la superficie, a seconda degli spazi da rivestire e della tipologia di lavoro da svolgere nei vari locali.

Altre applicazioni: 

Se vuoi maggiori informazioni o se vuoi ricevere le schede tecniche dei prodotti Api, compila questo modulo. Ti ricontatteremo il prima possibile.

Seguici sui social