• Api Resina
  • Commerciale Slide2

Officina

  Pavimenti in resina per officina di Api SpA

I pavimenti in resina per officina rendono i locali accoglienti e luminosi in modo da agevolare il lavoro risultando facilmente sanificabili. Con la resina è possibile realizzare soluzioni che evidenziano continuità cromatica tra superfici diverse, e prive di fughe dove si accumula la sporcizia, quindi particolarmente adatte ad ambienti come quelli di lavorazione.

La completa personalizzazione di forme e colori messe a disposizione dalle lavorazioni Api Spa, consente di poter scegliere tra diverse formulazioni.

Inoltre non serve demolire, in quanto si può applicare facilmente su sottofondi già esistenti agevolando tempistiche di realizzazione e vantaggi economici.

Le pavimentazioni in resina Api Spa valorizzano esteticamente l'ambiente, ed il ciclo applicativo è molto semplice. Il colore gioca un ruolo fondamentale per officine a traffico leggero, evidenziando zone di lavorazione e di sosta.

Altre applicazioni:

Se vuoi maggiori informazioni o se vuoi ricevere le schede tecniche dei prodotti Api, compila questo modulo. Ti ricontatteremo il prima possibile.

Seguici sui social