• Navale
  • Navale Resina Piscina

Piattaforme offshore

Pavimenti in resina per piattaforme offshore di Api SpA

Una pavimentazione adeguatamente progettata e realizzata può aumentare l’efficienza e la sicurezza dell’ambiente di lavoro.

I pavimenti in resina Api Spa nascono dai nostri laboratori con questo scopo. Hanno funzione di protezione anticorrosiva per gli ambienti marini più aggressivi e sono inoltre, pavimenti in resina riscaldanti, queste sono alcune delle loro proprietà.

Efficienza e resistenza sono le primarie qualità tecniche che deve possedere il pavimento in resina di una piattaforma offshore. Strutture complesse sempre in uso, ad ogni latitudine, navi da lavoro, navi speciali, dove i materiali sono progettati per durare nel tempo così come le resine Api Spa.  

Grazie alle formule strutturate da Api Spa si rivelano particolarmente resistenti e antiscivolo. Il risultato dato da una formulazione unica, è la capacità di risolvere qualsiasi problema di impermeabilizzazione, avvalendosi delle materie prime più avanzate e dei processi di produzione e di posa più innovativi.

A contribuire al plus di queste soluzioni, è anche una verifica del sistema adatto a supportare idoneamente le pavimentazioni in resina per Piattaforme offshore, con un'attenzione analitica ed efficace rispetto alle diverse esigenze e un approccio in fase di progettazione che possa garantire risultati sempre ottimali e durevoli.

 

Altre applicazioni:

Se vuoi maggiori informazioni o se vuoi ricevere le schede tecniche dei prodotti Api, compila questo modulo. Ti ricontatteremo il prima possibile.

Seguici sui social