• Api Resina Bagni
  • Api Chisiamo

Resina

Resina per pavimenti di Api SpA

I pavimenti in resina Api Spa sono una valida alternativa ai prodotti tradizionali, possono rivestire e proteggere superfici preesistenti come ceramica, cemento, metallo, pietra e legno conferendogli resistenza, impermeabilità e prevenendo la formazione di polvere. Grazie al fatto che sono privi di fughe, l'impatto estetico è davvero piacevole, unico nel suo genere.

Presentano inoltre, molti vantaggi: coniugano ad un’ottima resa estetica la grande praticità d’uso ed hanno una varietà cromatica pressoché infinita. Inoltre, le caratteristiche fisiche rendono questi rivestimenti estremamente funzionali per qualunque utilizzo interno o esterno che sia.

Non temono il tempo né il calpestio, sono estremamente resistenti all'usura, sono antisdrucciolo e reggono molto bene gli sbalzi di temperatura. Il fatto che siano anche impermeabili fa sì che non assorbano i liquidi o l'umidità, sono estremamente igienici e non temono l'attacco di muffe e batteri, grazie alla superficie continua e senza giunti.

Adatti da utilizzare sia nell'edilizia industriale (centri commerciali, outlet, autorimesse, parcheggi, ecc…) sia in quella commerciale (aeronautica, automotive, chimica - farmaceutica, depositi e logistica, ecc…) e per il navale (cruise, yacht, offshore).

I pavimenti in resina Api Spa sono studiati ad hoc e vengono personalizzati, a seconda delle esigenze dell'ambiente, sono prodotti direttamente nei laboratori interni dell'azienda.

 

 

Se vuoi maggiori informazioni o se vuoi ricevere le schede tecniche dei prodotti Api, compila questo modulo. Ti ricontatteremo il prima possibile.

Seguici sui social