• Api Resina Bagni
  • Api Chisiamo

Massetto

Massetto in resina di Api SpA

Questo tipo di pavimento prevede la realizzazione di un rivestimento in resina epossidica, attraverso speciali formulazioni create nei laboratori interni di Api Spa.

Lo strato è compreso tra i 6 e i 15 mm ed è molto resistente alle sollecitazioni meccaniche, agli agenti chimici, risulta inoltre impermeabile a qualsiasi vapore e sostanza oleosa. Non solo, mantiene anche una straordinaria resa ai frequenti lavaggi e offre un aspetto estetico d'appeal.

Le superfici in massetto di resina possono avere finiture antisdrucciolo o lisce con ampia scelta di colorazione. Questo tipo di sistema consente di recuperare facilmente eventuali presenze di pendenze o avvallamenti e può essere applicato su pavimenti preesistenti.

Indicato per: pavimenti industriali in aziende meccaniche, chimiche e magazzini, pavimentazioni per parcheggi e centri commerciali, nel settore alimentare.

 

MASSETTO EPOSSIDICO

MASSETTO EPOSSIDICO
APIMAXXI Massetto epossidico - Pavimento in resina continuo pigmentato ad altissimo spessore per ambienti industriali soggetti a traffco pesante. Sistema costituito da un massetto a base di resine epossidiche senza solventi e quarzi minerali ad elevata durezza. Ripristina la planarità di vecchie pavimentazioni in cemento o piastrelle, rendendole impermeabili e facili da pulire. Resiste al transito anche intenso di muletti e carrelli di qualsiasi tipo. Adatto a supporti vecchi, anche se impregnati d’olio, si applica senza demolizione, resiste agli urti e all’usura, antiscivolo, si realizza in tempi rapidi (4-5 giorni), facilmente lavabile, senza giunti, ampia gamma di colori.

 

Se vuoi maggiori informazioni o se vuoi ricevere le schede tecniche dei prodotti Api, compila questo modulo. Ti ricontatteremo il prima possibile.

Seguici sui social