• Api Resina Bagni
  • Api Chisiamo

Per cucine

 Pavimenti in resina per le cucine delle navi di Api Spa

Igiene, continuità, antiscivolo sono le parole chiave che qualificano le caratteristiche superiori dei pavimenti in resina Api Spa, realizzati per le cucine delle navi.
 Soluzioni continue e senza giunti che evitano allo sporco di accumularsi negli interstizi, sopportano bene il calpestio costante e sono estremamente sicuri essendo antiscivolo. Particolarmente resistenti alle diverse temperature, le superfici create con la resina possono essere utilizzate per la realizzazione di pressoché tutti i locali cucine, per le riposterie e in numerosi altri impieghi.

Grazie alla linea dei sottofondi FLEXIPLAST si possono realizzare gli spessori richiesti nelle cucine dovuti alla presenza di canalette molto alte, pur mantenendo i pesi contenuti. Le finiture di calpestio FLEXISECURIT ER creano la continuità superficiale e possono essere realizzati con il grado di antiscivolo richiesto, differenziandolo, se si vuole, area per area. L’impermeabilità dei pavimenti Api impedisce il vecchio problema della penetrazione dell’acqua attraverso le fughe o le rotture delle piastrelle fino al copertino, causa dei distacchi, dello sfaldamento dei sottofondi tradizionali e della corrosione.
I rivestimenti in resina Api Spa rispondono con ottime performance tecniche alle esigenze previste nelle cucine delle navi, come facilità di movimento e possibilità di garantire un ambiente che risponda a tutte le norme di igiene sia per chi lavora sia per i cibi che vengono preparati in grandi quantità.

 

Se vuoi maggiori informazioni o se vuoi ricevere le schede tecniche dei prodotti Api, compila questo modulo. Ti ricontatteremo il prima possibile.

Seguici sui social