Aziende ospedaliere
Pavimenti in resina per aziende ospedaliere di Api Spa
Punto cardine per le aziende ospedaliere è la garanzia di igiene: le pavimentazioni in resina Api Spa, offrono soluzioni facilmente pulibili e sterilizzabili. Grazie alla continuità e uniformità delle superfici, prive delle classiche fughe, lo sporco non si annida nei giunti.
I pavimenti in resina per aziende ospedaliere sono quindi l'ideale per cliniche, case di cura e per tutte le aree definite come: sale operatorie degli ospedali, studi ambulatoriali medici o veterinari, ma anche laboratori di analisi e aree di confezionamento delle industrie farmaceutiche.
Durante la fase di posa i materiali rispettano i requisiti fondamentali a tutela della salute, e seguono le norme di sicurezza in vigore. Altrettanto importante, è l'impermeabilità di queste superfici, nel caso cadano accidentalmente sostanze chimiche queste non vengono assorbite.
Si tratta infine di materiali che possono essere utilizzati da -30° a +70°C e quindi per ogni ambito esistono prodotti specifici, la definizione del sistema viene fatta in base alle temperature di esercizio e alle singole esigenze.
Altre applicazioni: